giovedì 4 luglio 2013

Hema I love u!

Questo post e` dedicato alla nota catena olandese. Se dovessi cercare un corrispettivo italiano direi la vecchia "Standa", ma nemmeno.
Da Hema trovi tutti i complementi necessari per la casa:
pentole, piumoni, cartoleria, accessori per la bici, ecc...
Hanno un reparto di vestiario per uomo, donna, bambino; una linea cosmetica con il loro marchio e un piccolo reparto gastronomia.
La cosa che piu` mi interessa e` la cosmetica, in particolare la linea "Natural"; prodotti con INCI buoni e a basso prezzo, una svolta. Sul sito trovi pubblicati gli INCI dei prodotti.
Ormai sono entrati nella mia routine quotidiana:
shampoo, cleansing tonic (sembra un acqua micellare piu` che un tonico), baby bath ( non riesco a trovarlo sul sito), baby body lotion, facewash gel.
Ho provato anche il "conditioner", volgarmente balsamo, e non mi e` piaciuto perche` non svolge bene la sua funzione districante. Mentre la "Body lotion" e lo "shower gel", avendo profumazioni agrumate facevano a cazzoti con il mio deodorante, con nefaste conseguenze.


Dopo un mese in cui non sapevo che pesci prendere, Hema mi ha risolto una bella "magagna".
Bravi, onesti e alla portati di tutti.http://www.hema.nl/winkel/dames-en-heren/verzorging/bad-en-douche

Nessun commento:

Posta un commento